Ho bisogno del consiglio di uno specialista Green Laser

DOMANDA

Buongiorno dottor Destefanis, 
 
ho 65 anni e soffro di IPB. Il mio medico di base mi dice che la mia prostata non è ben posizionata anche se di volume non particolarmente grande, e ciò mi provoca un forte disagio causato dalla necessità di frequenti minzioni (10/12 nelle 24 ore).
 
Ho letto del Laser Verde e della possibilità di ridurre il volume della prostata in modo semplice e veloce, ma per decidere il da farsi ho bisogno del consiglio di uno specialista Green Laser; vorrei prenotare una visita da Lei, finalizzata ad avere il suo parere in merito. 
 
Io non ho assicurazioni, quindi desidero sapere il costo della visita privata da lei e i tempi di attesa per un eventuale intervento pubblico e anche privato.

La ringrazio anticipatamente e resto in attesa di un suo riscontro.
G.P.

RISPOSTA – PAOLO DESTEFANIS

Gentile Sig. GP,

sono uno specialista Green Laser, opero all’Ospedale San Giovanni Battista Molinette di Torino e sarò lieto di aiutarla.

Per prenotare una visita può contattare l’ufficio prenotazioni dell’ospedale allo 0116334427 oppure il mio studio allo 0114637100. Il costo della visita è 120€ in ospedale e 140€ in studio.

I tempi di attesa per l’intervento nel mio ospedale  in assenza di patologie complicanti (quali ritenzione con catetere vescicale, calcoli vescicali, infezioni, etc.) sono molto lunghi (anni).
In privato, in genere si effettua l’intervento nel giro di 2-3 settimane.
Cordiali saluti
Dott. Paolo Destefanis
LO SPECIALISTA RISPONDE Le risposte alle domande dei pazienti – LEGGI TUTTO