Tutor GreenLaser Prostata a Mondragone, presso la Clinica Padre Poi, Mondragone (Caserta)

Tutor Green Laser Prostata. Come molti sanno, affianco alla mia attività clinica quella di Tutor Green Laser Prostata, che consiste nel formare i colleghi che intendono apprendere questa metodica a utilizzare al meglio la tecnica Green Laser per la cura dell’ipertrofia prostatica benigna. In questo ruolo, la scorsa settimana sono stato invitato dal Dott. Tammaro Carmelo D’Angelo, Direttore del reparto di Urologia alla Clinica Padre Pio del Gruppo Domiziana S.P.A. a Mondragone (Caserta). Obiettivo dell’incontro: iniziare l’esperienza del Green Laser.
Carmelo, così come e la sua équipe, mi è sembrato molto motivato, esperto ma anche e soprattutto rapido nell’apprendere la novità che rappresenta il Green Laser.
Nel corso di questa giornata di formazione abbiamo trattato con successo 4 pazienti che stanno bene e hanno risolto il problema istruttivo della prostata.
Al termine dei lavori, ho anche incontrato la proprietà che ha grandi idee imprenditoriali con visione futura di alta professionalità e tecnologia avanzata.