fbpx

Tecnologia Rezūm

/, News/Tecnologia Rezūm

Luca Cindolo e Rino Oriti certificati per l’utilizzo della nuova tecnologia Rezūm, che permette di curare l’IPB con il vapore acqueo,  preservando la funzione ejaculatoria

Greenlaser-it-Luca-Cindolo-Urologo-Rino-Oriti-Urologo-Certificazione-Rezum-per-Trattamento-IPB-con-Vapore-BODY

Di: Luca Cindolo

Tecnologia Rezūm. Ad integrazione della tecnica Green Laser, mercoledì 17 aprile sono andato a Milano insieme al collega Rino Oriti, per conseguire la certificazione necessaria per utilizzare la nuova tecnologia Rezūm per il trattamento mini-invasivo della IPB con vapore.

Muovendosi verso il trattamento personalizzato dei disturbi urinari derivanti dalla Ipertrofia prostatica benigna (IPB) è corretto essere dotati di diverse risorse, nessun paziente è uguale ad un altro.

Specificatamente, riguardo a questa nuova tecnologia Rezūm va chiarito che non si pone in alternativa o antitesi con Green Laser, ma è rivolta ad una quota di pazienti desiderosi di essere sollevati dalla ostruzione urinaria e dai sintomi ad essa collegati pur preservando la funzione ejaculatoria.

Per questo motivo,  i nostri colleghi Tutor GreenLight laser, a brevissimo si doteranno della stessa certificazione che noi abbiamo appena ottenuta.

2019-04-22T17:11:32+00:00